Forza Horizon 5, disponibile il DLC Rally Adventure su Xbox e PC

Forza Horizon 5, disponibile il DLC Rally Adventure su Xbox e PC

Xbox e Playground Games hanno annunciato la disponibilità di Forza Horizon 5 Rally Adventure, su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Windows e Steam e Cloud Gaming, nella versione Beta. Forza Horizon 5 Rally Adventure è la seconda espansione più importante di Forza Horizon 5: con questa novità, i player possono esplorare la regione di Sierra Nueva, in Messico e i suoi sei nuovi biomi per un’esperienza di rally unica, completata inoltre da 10 nuove incredibili auto, tra cui la Ford F-150 Lightning Platinum completamente elettrica del 2022.

Una delle peculiarità di questo DLC è la presenza di un numero maggiore di eventi rispetto ad altri aggiornamenti di Horizon e nuove modalità di gioco, come per esempio la possibilità di unirsi a tre squadre per affrontare percorsi point-to-point. Durante i tracciati, i giocatori avranno l’assistenza del navigatore che li guiderà nei vari step da un elicottero. La Sierra Nueva introduce, inoltre, diversi nuovi biomi da esplorare, tra cui la città di Pueblo Artza, un’enorme cava abbandonata perfetta per un po’ di azione, il percorso di Gymkhana con epiche dune di sabbia deformabili, la stretta e tortuosa Gola del deserto, dolci colline verdi, una foresta di palme completamente da distruggere e il remoto villaggio di Cráteres Secos, incastonato in un cratere mozzafiato.

Forza Horizon 5 Rally Adventure è disponibile per l’acquisto al prezzo di 19,99€ oppure come parte della Forza Horizon 5 Premium Edition, del Premium Add-ons Bundle e dell’Expansions Bundle.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password