Guilty Gear Strive parte alla grande, superate le 300.000 copie in tutto il mondo

Guilty Gear Strive parte alla grande, superate le 300.000 copie in tutto il mondo

ll più recente capitolo della serie della celebre saga picchiaduro 1vs1, Guilty Gear -Strive-, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam,  sta riscuotendo davvero un ottimo successo. Il gioco ha infatti già superato le 300.000 copie nel mondo.

Forte della sua sua grafica straordinaria, alla storia emozionante e con un taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, il gioco è stato subito considerato come uno dei migliori versus-fighting game.

Diversi contenuti gratuiti e update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo aiuteranno a mantenere alto l’hype, adesso e in futuro.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password