Halo Infinite, disponibile il primo aggiornamento gratuito CU29 e Operation: Spirit of Fire

Halo Infinite, disponibile il primo aggiornamento gratuito CU29 e Operation: Spirit of Fire

NOTIZIE VIDEOGAMESXbox ha annunciato  il primo aggiornamento gratuito dell’anno per Halo Infinite, che introduce una nuova mappa, un nucleo di armature, nuove personalizzazioni e miglioramenti per Forge. L’aggiornamento dei contenuti 29 (CU29) include la mappa Arena Illusion, ambientata in una città futuristica, e la leggendaria armatura Mark IV, che può essere personalizzata con spallacci di diversi colori e modelli.

Inoltre, il CU29 introduce una serie di personalizzazioni a tema Halo Championship Series e Halo the Series, tra cui nuovi attacchi per l’armatura, rivestimenti, ciondoli per le armi, emblemi e altro ancora.

L’aggiornamento Operazione: Spirit of Fire, che durerà dal 30 gennaio al 5 marzo, include un Battle Pass gratuito di 20 livelli, che offre nuovi contenuti di personalizzazione. Forge, il tool di creazione di mappe di Halo Infinite, continua a evolversi con l’aggiunta della palette di oggetti Covenant, il nuovo Mode Creator, miglioramenti all’AI Toolkit e altro ancora.

Ecco una sintesi delle principali novità dell’aggiornamento di Halo Infinite:

  • Nuova mappa Arena Illusion
  • Nuovo nucleo di armature Mark IV
  • Personalizzazione della spalla multi-core
  • Personalizzazioni a tema Halo Championship Series e Halo the Series
  • Battle Pass gratuito Operazione: Spirit of Fire
  • Nuovi contenuti di personalizzazione per Forge
  • L’aggiornamento CU29 è disponibile ora per Halo Infinite.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password