Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile su PC e console, ecco il trailer di lancio

Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile su PC e console, ecco il trailer di lancio

TRAILER VIDEOGIOCHIBandai Namco Europe ha annunciato l’uscita di Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il primo videogame per console basato sull’acclamata serie anime e manga Jujutsu Kaisen. In questo adrenalinico brawler 3D, i giocatori dovranno padroneggiare l’energia maledetta e scatenare la furia dei loro personaggi preferiti.

Ecco il trailer di lancio:




La modalità per giocatore singolo catapulterà i fan nell’entusiasmante azione della prima stagione dell’anime e del film Jujutsu Kaisen 0. Nei panni di Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e altri stregoni dal fascino unico, dovrai difendere l’umanità dalle terrificanti Maledizioni che infestano il Giappone moderno.

Nella modalità multiplayer, scegli tra sedici personaggi e combatti in avvincenti sfide 2v2, classificate o amichevoli, in lobby online private o con giocatori casuali. Affina le tue tecniche maledette, scatena attacchi devastanti e combina le tue abilità con quelle del tuo compagno per creare combo di squadra inarrestabili. Più combatti, più diventi potente! Sblocca attacchi sempre più spettacolari e aumenta il livello di forza del tuo combattente.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile ora in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Le versioni Digital Deluxe e Ultimate Edition includono anche Jujutsu 2024, un gioco di baseball indipendente in stile retrò con le squadre di JUJUTSU KAISEN, e il DLC “Inventario Nascosto/Morte Prematura”.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password