Lies of P, annunciata la data di uscita con una demo subito disponibile su PC e console

Lo sviluppatore ed editore NEOWIZ ha annunciato che il tanto atteso titolo souls-like, Lies of P, sarà disponibile dal 19 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Per l’occasione, NEOWIZ ha presentato un nuovo trailer del gioco al Summer Game Fest e ha rilasciato una demo pubblica per PC e console.

I fan più accaniti possono preordinare sia l’edizione standard che quella deluxe a partire da oggi.

La demo permette di giocare ai primi due capitoli di Lies of P e includerà impegnative battaglie con i boss, la presentazione dei personaggi principali e luoghi unici da esplorare. La demo offre svariate ore di gioco e darà la possibilità ai giocatori di esplorare liberamente la zona principale, l’Hotel Krat. Ovviamente è solo un assaggio dei contenuti che i fan vedranno al lancio del gioco completo.

“Siamo più che emozionati di annunciare che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre su console e PC e che tutti i fan avranno accesso alla demo”, afferma Jiwon-Choi, il direttore del progetto. “Speriamo che l’esperienza sia all’altezza del nostro approccio creativo al genere souls-like nonché all’interpretazione della storia di Pinocchio e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensa la nostra fantastica comunità.”

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password