Lies of P, annunciata la data di uscita con una demo subito disponibile su PC e console

Lo sviluppatore ed editore NEOWIZ ha annunciato che il tanto atteso titolo souls-like, Lies of P, sarà disponibile dal 19 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Per l’occasione, NEOWIZ ha presentato un nuovo trailer del gioco al Summer Game Fest e ha rilasciato una demo pubblica per PC e console.

I fan più accaniti possono preordinare sia l’edizione standard che quella deluxe a partire da oggi.




La demo permette di giocare ai primi due capitoli di Lies of P e includerà impegnative battaglie con i boss, la presentazione dei personaggi principali e luoghi unici da esplorare. La demo offre svariate ore di gioco e darà la possibilità ai giocatori di esplorare liberamente la zona principale, l’Hotel Krat. Ovviamente è solo un assaggio dei contenuti che i fan vedranno al lancio del gioco completo.

“Siamo più che emozionati di annunciare che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre su console e PC e che tutti i fan avranno accesso alla demo”, afferma Jiwon-Choi, il direttore del progetto. “Speriamo che l’esperienza sia all’altezza del nostro approccio creativo al genere souls-like nonché all’interpretazione della storia di Pinocchio e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensa la nostra fantastica comunità.”

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password