Life is Strange: Double Exposure, Square Enix mostra un video gameplay sul nuovo capitolo

Life is Strange: Double Exposure, Square Enix mostra un video gameplay sul nuovo capitolo

Square Enix ha recentemente presentato un nuovo capitolo della celebre serie di avventure narrative, Life is Strange: Double Exposure, con un video che svela tutto ciò che i fan devono sapere. La presentatrice Elyse Willems (Funhaus, 30 Morbid Minutes) ha intervistato gli sviluppatori di Deck Nine, Jonathan Stauder (game director) e Felice Kuan (narrative director), ottenendo dettagli esclusivi su questa emozionante avventura.

Gli sviluppatori hanno progettato Life is Strange: Double Exposure per essere accattivante sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Non è necessario possedere i file di salvataggio dei capitoli precedenti per immergersi in questa nuova esperienza, anche se vi sono echi del passato di Max. “Sapevamo di dover fare qualcosa di speciale”, ha dichiarato Felice Kuan, “rispettando i due finali indimenticabili del primo capitolo della storia di Max e creando al contempo qualcosa di nuovo che potesse attirare nuovi giocatori e offrire ai fan qualcosa di inaspettato.”

Il video include immagini e dietro le quinte inediti, culminando in un esteso gameplay del primo capitolo. La scena mostra Max e i suoi amici Safi e Moses mentre osservano una pioggia di meteore dalla terrazza dell’osservatorio della Caledon, ma le cose prendono presto una piega inaspettata.

Ecco il video:

Il ritorno di di Max

Hannah Telle, l’attrice che interpreta Max Caulfield, ha parlato del viaggio emotivo del suo personaggio. “Max si è evoluta, e anche i suoi poteri. Non ha usato quel potere per moltissimo tempo perché era devastante. Ora, può viaggiare tra le sequenze temporali, e questo le permette di capire cosa sta succedendo davvero nella storia della morte di Safi.”

Jonathan Stauder ha spiegato come la nuova abilità di Max di passare tra le sequenze temporali aggiunga profondità al gameplay. “Il fatto che Max possa spostarsi tra due versioni diverse degli stessi luoghi ci offre molte nuove possibilità. Potrà usare i suoi poteri per risolvere enigmi e scoprire indizi a cui altrimenti non avrebbe accesso.”

Edizioni Disponibili

Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate Edition. Pre-ordinando la Ultimate Edition, i giocatori avranno accesso ai primi due capitoli due settimane prima dell’uscita ufficiale del gioco. I dettagli completi di ciascuna edizione sono disponibili sul sito ufficiale.

Data di Uscita

Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S, PC (Windows Store e Steam) e PlayStation 5 a partire dal 29 ottobre 2024, con una versione per Nintendo Switch in arrivo successivamente.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password