Lords of the Fallen: ecco il trailer di lancio del nuovo souls like in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC

Lords of the Fallen: ecco il trailer di lancio del nuovo souls like in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC

TRAILER VIDEOGIOCHI – HEXWORKS ha svelato oggi il trailer ufficiale di lancio di Lords of the Fallen, l’attesissimo gioco d’azione GDR in arrivo venerdì 13 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ambientato nella vasta e interconnessa terra di Mournstead, Lords of the Fallen segue uno dei favolosi Portatori di lampade mentre si imbarca in un’epica missione per fermare l’imminente ritorno del dio demone Adyr.

Il trailer odierno è stato pubblicato in concomitanza con gli ultimi giorni di disponibilità, per gli aspiranti Crociati dell’Oscurità, per preordinare Lords of the Fallen sulla piattaforma che preferiscono. Ecco il trailer di lancio:




Questa la trama del gioco condivisa dal publisher: L’ultima speranza dell’umanità contro Adyr e le sue orde si muoverà tra i mondi paralleli dei vivi (Axiom) e dei morti (Umbral) grazie all’uso di una misteriosa lampada ultraterrena, supererà mostruosità colossali e da incubo in entrambi i piani dell’esistenza e potrà, quando necessario, collaborare con un altro crociato grazie alla modalità co-op senza interruzioni.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password