Lords of the Fallen, il nuovo trailer ci offere una panoramica sul gioco

Lords of the Fallen, il nuovo trailer ci offere una panoramica sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – HEXWORKS ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer di overview di Lords of the Fallen, della durata di ben otto minuti, che illustra gli orrori e i malvagi nemici che annunciano il ritorno del dio demone Adyr. Il nuovo GDR d’azione dark fantasy sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tra circa 2 settimane, e precisamente il 13 ottobre.

Il filmato illustra ciò che attende i giocatori durante la loro imminente e pericolosa missione per liberare le vaste terre di Mournstead dal destino, e mette in evidenza la rivoluzionaria meccanica del doppio regno del gioco, insieme al co-op del gioco, alla personalizzazione dei personaggi e ad altro ancora.

Sarà una delle prime uscite importanti a sfruttare davvero la potenza dell’Unreal Engine 5, almeno stando alle promesse degli sviluppatori. Di seguito potete vedere il nuovo overview trailer.




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password