Lords of the Fallen, il nuovo trailer ci offere una panoramica sul gioco

Lords of the Fallen, il nuovo trailer ci offere una panoramica sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – HEXWORKS ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer di overview di Lords of the Fallen, della durata di ben otto minuti, che illustra gli orrori e i malvagi nemici che annunciano il ritorno del dio demone Adyr. Il nuovo GDR d’azione dark fantasy sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tra circa 2 settimane, e precisamente il 13 ottobre.

Il filmato illustra ciò che attende i giocatori durante la loro imminente e pericolosa missione per liberare le vaste terre di Mournstead dal destino, e mette in evidenza la rivoluzionaria meccanica del doppio regno del gioco, insieme al co-op del gioco, alla personalizzazione dei personaggi e ad altro ancora.

Sarà una delle prime uscite importanti a sfruttare davvero la potenza dell’Unreal Engine 5, almeno stando alle promesse degli sviluppatori. Di seguito potete vedere il nuovo overview trailer.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password