Lost Judgment: il nuovo trailer italiano ci presenta la storia del gioco

Lost Judgment: il nuovo trailer italiano ci presenta la storia del gioco

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami e gli amici e i nemici coinvolti in esso. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante studentessa Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba?

Ecco il trailer (con sottotitoli in italiano):





Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso. Porta la tua esperienza investigativa per le strade del Giappone e difendi coloro che la legge non riesce a proteggere.

Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 24 settembre e supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password