Metal Gear Solid: Snake Eater, il remake ora è ufficiale su PS5, Xbox Series X|S e PC

Metal Gear Solid: Snake Eater, il remake ora è ufficiale su PS5, Xbox Series X|S e PC

Konami ha annunciato ufficialmente stanotte, al PlayStation Showcase 2023, il prossimo arrivo di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater. Attualmente in produzione, il gioco, fedele remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, originariamente pubblicato nel 2004 per PlayStation 2, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Nuovi giocatori e fedeli fan potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come la sua leggenda sia stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater.

L’uscita del gioco è attualmente prevista per l’autunno del 2023.

Il remake sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica senza precedenti e da un rinnovato comparto audio.

Ecco il primissimo teaser trailer:




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password