Miyamoto: “Un nuovo gioco di Super Mario? Aspettate uno dei prossimi Nintendo Direct…”

Miyamoto: “Un nuovo gioco di Super Mario? Aspettate uno dei prossimi Nintendo Direct…”

In tanti, in occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario, ce lo siamo chiesto: ma non sarebbe un periodo perfetto per far uscire anche un nuovo titolo per Nintendo Switch dedicato all’idraulico italiano più famoso del mondo? Del resto, dallo splendido Super Mario Odyssey sono ormai trascorsi ben 6 anni. Beh, il film è ormai nelle sale e il gioco non c’è, però la domanda – magari per i mesi futuri – rimane.

A porla finalmente al suo creatore, ossia all’ormai leggendario Shigaru Miyamoto, ci ha pensato Variety, che nel corso di un intervista ha posto la fatidica domanda: “Ora che abbiamo il film e il parco divertimenti aperto, quando possiamo aspettarci un nuovo gioco di Super Mario?”. Miyamoto, con un sorriso che è poi esploso in una risata, ha risposto: “Tutto quello che posso dire è di aspettare un futuro Nintendo Direct…“.

In realtà la risposta è piuttosto generica, anche perchè è praticamente ovvio che, quando arriverò un nuovo gioco di Super Mario, ci sarà un Nintendo Direct dedicato all’annuncio, ma il sorriso e poi la risata di Miyamoto, oltre ai suoi sguardi divertiti, sembrano indicare che potrebbe trattarsi di un Nintendo Direct non troppo lontano.

Tutto però rimane avvolto nel mistero, specie considerando che Nintendo prima di far uscire un nuovo capitolo di Super Mario aspetta diversi anni, e soprattutto lo fa solo quando è sicura di sfornare un nuovo titolo di altissimo livello.

Nell’attesa vi lasciamo al breve video con le dichiarazioni di Miyamoto, in modo che anche voi possiate farvi un’idea su cosa volesse intendere il geniale autore di videogiochi.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password