Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PC via Steam

Bandai Namco Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile per PC via Steam. Già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco action multiplayer free-to-play sta reclutando piloti su PC: Mobile Suit di tutto il mondo possono lottare per la sopravvivenza in battaglie online 6vs6 su 17 mappe ispirate da iconiche ambientazioni dell’anime.

Ma la lotta non si ferma alle Mobile Suite: i piloti possono uscire dai loro mecha per riparare altre unità, piazzare bombe nelle basi nemiche e richiedere fuoco di supporto (e queste battaglie di fanteria potrebbero essere proprio quello che serve per vincere lo scontro).

Spendendo i loro DP, la moneta in-game che si ottiene in combattimento, i piloti possono anche personalizzare una delle 350 Mobile Suite per ottenere la migliore combinazione in rapporto al loro modo di giocare. Possono anche spendere tempo al Campo Base interagendo con altri giocatori prima della prossima battaglia.

Di seguito potete vedere un nuovo trailer del gioco, in occasione del lancio su PC.




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password