Nintendo Indie World, ecco i nuovi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch a fine 2023 e nel 2024

Nintendo Indie World, ecco i nuovi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch a fine 2023 e nel 2024

NOTIZIE NINTENDO – Nintendo ha svelato una nuova selezione di titoli indie in arrivo su Nintendo Switch nel 2023 e oltre. La presentazione si è aperta con l’annuncio di Shantae Advance: Risky Revolution, il seguito diretto del primo Shantae, atteso da oltre 20 anni. Il gioco sarà disponibile su Switch nel 2024. Un altro titolo in arrivo è Outer Wilds: Archaeologist Edition, che include la premiata avventura open world Outer Wilds e la sua espansione, Echoes of the Eye. Il gioco sarà disponibile su Switch il 7 dicembre.

Altri giochi in evidenza includono:

  • Core Keeper, un’avventura mineraria sandbox in cui fino a otto giocatori possono esplorare insieme online. Il gioco sarà disponibile su Switch nell’estate 2024.
  • On Your Tail, un pittoresco simulatore di vita con una trama investigativa. Il gioco sarà disponibile su Switch nel 2024 come esclusiva temporale per console.
  • Backpack Hero, un roguelike incentrato sulla gestione dell’inventario. Il gioco sarà disponibile su Switch oggi.
  • Moonstone Island, un simulatore di vita ambientato in un mondo open world con cento isole da esplorare e tante creature da collezionare. Il gioco sarà disponibile su Switch nella primavera 2024 come esclusiva temporale per console.

Questi nuovi titoli indie offrono un’ampia varietà di generi e stili di gioco, sicuri di soddisfare i fan di tutti i gusti.

Ecco il video completo dell’ultimo Nintendo Indie World, buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password