Nintendo Indie World, ecco i nuovi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch a fine 2023 e nel 2024

Nintendo Indie World, ecco i nuovi titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch a fine 2023 e nel 2024

NOTIZIE NINTENDO – Nintendo ha svelato una nuova selezione di titoli indie in arrivo su Nintendo Switch nel 2023 e oltre. La presentazione si è aperta con l’annuncio di Shantae Advance: Risky Revolution, il seguito diretto del primo Shantae, atteso da oltre 20 anni. Il gioco sarà disponibile su Switch nel 2024. Un altro titolo in arrivo è Outer Wilds: Archaeologist Edition, che include la premiata avventura open world Outer Wilds e la sua espansione, Echoes of the Eye. Il gioco sarà disponibile su Switch il 7 dicembre.

Altri giochi in evidenza includono:

  • Core Keeper, un’avventura mineraria sandbox in cui fino a otto giocatori possono esplorare insieme online. Il gioco sarà disponibile su Switch nell’estate 2024.
  • On Your Tail, un pittoresco simulatore di vita con una trama investigativa. Il gioco sarà disponibile su Switch nel 2024 come esclusiva temporale per console.
  • Backpack Hero, un roguelike incentrato sulla gestione dell’inventario. Il gioco sarà disponibile su Switch oggi.
  • Moonstone Island, un simulatore di vita ambientato in un mondo open world con cento isole da esplorare e tante creature da collezionare. Il gioco sarà disponibile su Switch nella primavera 2024 come esclusiva temporale per console.

Questi nuovi titoli indie offrono un’ampia varietà di generi e stili di gioco, sicuri di soddisfare i fan di tutti i gusti.

Ecco il video completo dell’ultimo Nintendo Indie World, buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password