Offerte di Natale su Amazon: ultimo giorno per approfittare della promozione

Ancora poche ore per i regali last minute

Offerte di Natale su Amazon: ultimo giorno per approfittare della promozione

Ci siamo: dopodomani è la vigilia di Natale, ma Amazon ancora permette di effettuare i cosiddetti acquisti last minute (almeno online), in modo da permettere ai ritardatari di poter ancora effettuare gli ultimi regali.

Su molti prodotti, infatti , è ancora possibile avere la consegna entro domani, e soprattutto sono ancora attive per poche ore le Offerte di Natale.

Davvero tante, inutile a dirsi le offerte sui videogiochi, che siano giochi multipiattaforma, console PS4 e periferiche Sony, giochi Electronic Arts, console Xbox One oppure tastiere gaming Logitech.

Ma le offerte non si fermano qui e sono davvero tantissime. Trovate tutte le offerte della categoria videogiochi a questo indirizzo.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password