Paper Beast , il nuovo gioco dell’autore di Another Wolrd arriva su PS5 e PSVR2

Paper Beast , il nuovo gioco dell’autore di Another Wolrd arriva su PS5 e PSVR2

NOTIZIE PLAYSTATION – Lo sviluppatore francese Pixel Reef ha annunciato che Paper Beast è ora disponibile su PSVR2 e PS5 al prezzo di 24,99€. I giocatori che sono già in possesso del gioco su PlayStation 4 potranno passare alla versione per PlayStation 5 al prezzo di 4,99€. Per festeggiare l’uscita, verrà applicato uno sconto temporaneo del 20% fino al giorno 4 ottobre per i membri del programma PlayStation Plus.

Pubblicato inizialmente nel 2020, ora ‘ipnotica avventura sfrutta al meglio le potenzialità di PSVR2 e PS5, con funzionalità migliorate per un’immersione senza precedenti. Per esplorare questo mondo, è necessario manipolare l’ambiente di gioco e risolvere diversi rompicapi. Paper Beast ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui Miglior esperienza VR ai Pixel Awards Europe 2020 e Miglior universo di gioco ai premi Pégases 2021.

Paper Beast racconta la propria storia tramite l’esplorazione dell’ambiente di gioco, creando un profondo legame tra i giocatori, il mondo virtuale e le creature che lo abitano. In questa terra inesplorata e ricca di pericoli, i giocatori dovranno collaborare con creature incredibili per sopravvivere a entità terrificanti e scoprire ogni angolo dei panorami mozzafiato che il gioco ha da offrire.

Ecco il nuovo trailer pubblicato in occasione dell’uscita del gioco sui nuovi sistemi di gioco PlayStatiion, buona visione!




 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password