PlatinumGames annuncia Babylon’s Fall, il nuovo titolo action in arrivo su PS4 e PC

Uno stile inconfondibile (forse anche troppo?)

PlatinumGames annuncia Babylon’s Fall, il nuovo titolo action in arrivo su PS4 e PC

Buone notizie per tutti i fan di PlatinumGames (come noi, del resto): è stato infatti annunciato, nel corso dell’ultimo State o f Play, il loro prossimo titolo action, Babylon’s Fall

Il gioco sarà sviluppato da PlatinumGames (quelli di Bayonetta, NieR:Automata e Astral Chain) in collaborazione con Square Enix, ed è stato anche mostrato un interessante video di gameplay, che mostra lo stile inconfondibile della software house giapponese.

Potete vedere il gameplay trailer nel player Youtube qui in basso.

Non si conosce ancora la data di uscita, ma in ogni caso il gioco arriverà su PlayStation 4 e PC.

Maggiori informazioni sono state annunciate per la prossima estate, quando verosimilmente sapremo anche quando potremo finalmente mettere le mani su questo interessante titolo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password