PlayStation 5, disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema

PlayStation 5, disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema

NOTIZIE PLAYSTATIONSony ha annunciato il lancio globale di un nuovo aggiornamento del software di sistema di PS5, che porta una serie di miglioramenti all’usabilità e nuove funzionalità. Queste includono miglioramenti al suono del controller DualSense, interazioni con lo schermo condiviso e la regolazione della luminosità della spia di accensione della console PS5.

Ecco una panoramica più dettagliata:

  1. Miglioramenti al suono del controller DualSense:
    • Gli altoparlanti integrati del controller ora possono produrre un volume più elevato, offrendo una chiarezza maggiore dei suoni di gioco e dell’audio della chat vocale.
    • La qualità dell’ingresso del microfono è stata potenziata tramite un nuovo modello di apprendimento automatico basato sull’intelligenza artificiale, riducendo i rumori di fondo della pressione dei tasti e dell’audio di gioco durante le chat vocali.
    • È possibile regolare il volume degli altoparlanti del controller tramite il centro di controllo.
  2. Interazioni con lo schermo condiviso:
    • I giocatori che visualizzano lo schermo condiviso in modalità a schermo intero possono ora utilizzare puntatori e reazioni emoji per interagire con il gameplay dell’host.
    • Gli spettatori hanno la possibilità di spostare un puntatore, inviare un ping o creare una linea sullo schermo condiviso, fornendo un supporto più preciso all’host del gioco.
    • È anche possibile inviare reazioni basate su emoji allo schermo dell’ospite per esprimere sostegno e celebrare le azioni di gioco.
  3. Regolazione della luminosità della spia di accensione della PS5:
    • È ora possibile regolare la luminosità della spia di accensione della console PS5 tramite le impostazioni del sistema.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password