PlayStation Plus dicembre 2023, annunciati i giochi gratis (e forse non vi faranno felici)

PlayStation Plus dicembre 2023, annunciati i giochi gratis (e forse non vi faranno felici)

NOTIZIE PLAYSTATION – Anche a dicembre, PlayStation Plus rinnova la sua offerta di giochi gratuiti con una scelta di titoli per le più recenti generazioni di PlayStation. I giochi gratuiti, che si possono giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono accessibili a tutti gli iscritti a PlayStation Plus, anche nella versione Essential. La comunicazione è arrivata come di consueto dal PlayStation Blog dove vengono presentati i titoli gratuiti disponibili per il mese prossimo.

I giochi gratuiti di dicembre 2023 sono:

  • Lego 2K Drive | PS4,PS5
  • Powerwash Simulator | PS4, PS5
  • Sable | PS5

Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable saranno scaricabili per i membri PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 5 dicembre a lunedì 1 gennaio. La selezione dei giochi del catalogo PlayStation Plus Extra e Premium di dicembre sarà svelata nel corso di questo mese.

Gli iscritti PlayStation Plus avranno tempo fino al 4 dicembre per aggiungere Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite alla propria raccolta di giochi usati, prima che vengano rimossi dall’offerta dei giochi mensili di PlayStation.

I nuovi giochi non sembrano aver riscosso molto successo tra gli appassionati. Forum, siti web e canali Youtube infatti sono invasi da commenti di critica verso Sony, rea (secondo loro) di aver annunciato titoli non proprio esaltanti in un mese importante come dicembre e soprattutto dopo aver recentemente aumentato il costo del PlayStation Plus.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password