PlayStation Plus dicembre 2023, annunciati i giochi gratis (e forse non vi faranno felici)

PlayStation Plus dicembre 2023, annunciati i giochi gratis (e forse non vi faranno felici)

NOTIZIE PLAYSTATION – Anche a dicembre, PlayStation Plus rinnova la sua offerta di giochi gratuiti con una scelta di titoli per le più recenti generazioni di PlayStation. I giochi gratuiti, che si possono giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono accessibili a tutti gli iscritti a PlayStation Plus, anche nella versione Essential. La comunicazione è arrivata come di consueto dal PlayStation Blog dove vengono presentati i titoli gratuiti disponibili per il mese prossimo.

I giochi gratuiti di dicembre 2023 sono:

  • Lego 2K Drive | PS4,PS5
  • Powerwash Simulator | PS4, PS5
  • Sable | PS5



Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable saranno scaricabili per i membri PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 5 dicembre a lunedì 1 gennaio. La selezione dei giochi del catalogo PlayStation Plus Extra e Premium di dicembre sarà svelata nel corso di questo mese.

Gli iscritti PlayStation Plus avranno tempo fino al 4 dicembre per aggiungere Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite alla propria raccolta di giochi usati, prima che vengano rimossi dall’offerta dei giochi mensili di PlayStation.

I nuovi giochi non sembrano aver riscosso molto successo tra gli appassionati. Forum, siti web e canali Youtube infatti sono invasi da commenti di critica verso Sony, rea (secondo loro) di aver annunciato titoli non proprio esaltanti in un mese importante come dicembre e soprattutto dopo aver recentemente aumentato il costo del PlayStation Plus.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password