PlayStation Plus dicembre 2023, ecco quando scopriremo i giochi gratis Essential

PlayStation Plus dicembre 2023, ecco quando scopriremo i giochi gratis Essential

PLAYSTATION PLUS DICEMBRE 2023 – L’anno sta volgendo al termine e, come ogni mese, è tempo di scoprire quali saranno i nuovi giochi gratuiti di PlayStation Plus per gli abbonati Essential. L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 novembre 2023, alle 17:30.

Sony non ha ancora comunicato ufficialmente la data e l’orario dell’annuncio, ma è possibile fare una previsione basandosi sul modus operandi dell’azienda. In passato, i giochi di PlayStation Plus Essential sono stati sempre annunciati il mercoledì precedente al primo martedì del mese successivo. In questo caso, il primo martedì di dicembre è il 5, quindi l’annuncio è previsto per il 29 novembre.

L’orario delle 17:30 è stato scelto in base alle precedenti comunicazioni di Sony. È possibile che ci siano variazioni, ma è molto probabile che i nuovi giochi saranno disponibili da martedì 5 dicembre.

Insomma, manca poco all’annuncio dei nuovi giochi PlayStation Plus Essential. Non resta che attendere e vedere quali sorprese ci riserverà la grande S.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password