PlayStation Plus: le previsioni sui giochi gratis di marzo 2019

Giochiamo ad indovinare i titoli del prossimo mese

Torniamo puntuali con le previsioni del PlayStation Plus, il nostro celebre gioco ad indovinare i titoli per PlayStation 4 che saranno messi a disposizione gratuitamente il prossimo mese, ossia marzo 2019.

Dopo aver scaricato o messo in libreria i giochi gratis del mese di febbraio 2019, che sulla console ammiraglia di casa Sony includevano due titoli tripla A del calibro Fon Honor Hitman, possiamo già rivolgere lo sguardo al prossimo mese.

Visti gli ottimi giochi che ogni mese vengono regalati per chi è iscritto al servizio, vi ricordiamo come sempre la nostra guida per risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.

Pronti per la consueta carrellata di possibili titoli per marzo 2019? Si parte!

Sniper Elite 4




Questo mese partiamo con Sniper Elite 4. In passato il capitolo precedente era già apparso nei rumors, ma il fatto che Sony stia ormai inserendo nel Plus titoli tripla A più recenti, e il fatto che i rivali di Microsoft lo abbiamo inserito tra i titoli disponibili con Xbox Game Pass, ci fa pensare che la grande S possa puntare direttamente sul quarto capitolo per i titoli del PlayStation Plus di marzo.

Resident Evil Revelations 2 Deluxe Edition

Il mese di febbraio è stato senza dubbio il mese del grande ritorno di Resident Evil 2, il remake dello storico capitolo apparso sul PS1. Un gioco che ha convinto stampa e giocatori, segnando il grande ritorno di Capcom che, dopo Monster Hunter World e in attesa dell’uscita di Devil May Cry 5, sta vivendo davvero una seconda giovinezza. Secondo noi il buon Resident Evil Revelations 2, disponibile su PlayStation Store in versione Deluxe Edition (ossia la versione completa con tutti gli episodi), sarebbe davvero un ottimo titolo per il PlayStation Plus di marzo 2019.

The Technomancer

Proseguiamo con The Technomancer, action RPG arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC a giugno del 2016. Un titolo che ha diviso sia la critica (le recensioni avevano voti  che spaziavano da 6 a 8) sia i videogiocatori. Secondo noi il PlayStation Plus di marzo è una buon momento per riproporre un titolo tutto sommato discreto, e ormai quasi già completamente dimenticato.

The Last of Us Remastered




E chiudiamo con il titolo più interessante, secondo noi, tra le previsioni: The Last of Us Remastered, la versione rivista e corretta del capolavoro firmato Naughty Dog, uscito su PlayStation 3 nel 2013 e, l’anno successivo, su PlayStation 4 in versione rimasterizzata. Ora che il titolo è in vendita a prezzo perennemente ribassato nella collana PlayStation Hits, secondo noi ha buone chance anche tra i titoli del PlayStation Plus.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per marzo 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.

Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: Nioh, The Wolf Among UsLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e Inside. Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.

Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Mi piacerebbe molto the last of us come gioco per playstation plus anche the order 1886 so che nn ce però prima o poi

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password