PlayStation Store, al via i Saldi di Gennaio: svelati tutti i giochi in offerta

PlayStation Blog pubblica la lunga lista di giochi in promozione

PlayStation Store, al via i Saldi di Gennaio: svelati tutti i giochi in offerta

Se ben vi ricordato, qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Sony, il 20 dicembre, avrebbe dato il via ad una nuova ondata di sconti chiamata Saldi di Gennaio sulla sua piattaforma digitale, ossia il PlayStation Store.

Puntuale come un orologio svizzero, il PlayStation Blog ha svelato i giochi in promozione, già disponibili a prezzo scontato sullo store nonostante, al momento, sulla piattaforma non sia ancora disponibile una categoria specifica dedicata ai Saldi di Gennaio.

Tra i giochi in saldo spiccano  Death Stranding a 49,99 euro anziché 69,99, Borderlands 3 a 39,99 euro anziché 69,99, Call of Duty: Modern Warfare a 46,19 euro anziché 69,99 e Days Gone a 29,99 euro anziché 69,99.

Ma la lista è davvero lunga, e tra i titoli più interessanti ci sono anche A Plague Tale: Innocence a 24,99 euro anziché 49,99, Anthem a 19,99 euro anziché 69,99,  Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy a 19,99 euro anziché 39,99, e Judgment a 24,99 euro anziché 59,99.

Tra i titoli elencati non c’è quello che speravate? Beh, non disperato, perchè l’elenco è davvero lunghissimo e potete consultarlo tutto grazie al PlayStation Blog. Buono shopping!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password