Nel corso dell’ultimo State of Play di PlayStation, Capcom ha svelato nuovi dettagli sull’imminente uscita di Resident Evil 4. in particolare l’ultimo trailer ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti e, soprattutto, mentre affronta tanti combattimenti impegnativi. Il trailer inoltre ha annunciato un’imminente demo del gioco, e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come DLC gratuito dopo il lancio.
Vi ricordiamo che Resident Evil 4 sarà disponibile il 24 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Il gioco è già disponibile al preordine su Amazon.
Potete vedere il nuovo trailer nel video Youtube seguente.
Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine la Deluxe Edition, che include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.