Resident Evil 4, ecco il nuovo gameplay trailer mostrato allo State of Play

Nel corso dell’ultimo State of Play di PlayStation, Capcom ha svelato nuovi dettagli sull’imminente uscita di Resident Evil 4. in particolare l’ultimo trailer ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti e, soprattutto, mentre affronta tanti combattimenti impegnativi. Il trailer inoltre ha annunciato un’imminente demo del gioco, e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come DLC gratuito dopo il lancio.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 sarà disponibile il 24 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Il gioco è già disponibile al preordine su Amazon.

Potete vedere il nuovo trailer nel video Youtube seguente.

 

Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine la Deluxe Edition, che include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password