Sand Land, annunciato con un trailer il nuovo action RPG firmato Akira Toriyama

Sand Land, annunciato con un trailer il nuovo action RPG firmato Akira Toriyama

Bandai Namco Europe ha annunciato Sand Land, un nuovo action RPG basato sul capolavoro di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e Dr. Slump. Sviluppato da ILCA Inc., Sand Land è stato svelato durante il livestream “Kickoff Live” della Summer Game Fest di quest’anno e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, and PC via STEAM.

Di seguito potete gustarvi il trailer italiano:




 

Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta.

Nei panni di Beelzebub, i giocatori potranno esplorare un vasto mondo accompagnati dall’improbabile gruppo di demoni e umani. Sia che girino con diversi veicoli o che viaggino a piedi, i giocatori incontreranno pericoli e personaggi utili mentre scopriranno i tanti segreti di SAND LAND. Il combattimento con i mezzi motorizzati è una parte importante del gioco e sarà possibile avere accesso a molti veicoli personalizzabili e con diversi equipaggiamenti per attraversare il deserto, superare gli ostacoli e sconfiggere un grande assortimento di potenti nemici.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password