Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, disponibile l’originale crossover

Disponibile su PC e Xbox (Game Pass compreso)

NOTIZIE XBOX – Xbox ha annunciato il nuovo DLC di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam e per tutti i membri di Xbox Game Pass. Il gioco è il frutto di una collaborazione tra Rare e Lucasfilm Games che unisce le due amate ciurme che narrano una storia inedita. Al link Xbox Wire è disponibile un’intervista con il team di Rare sulla combinazione di due universi videoludici che cattura lo spirito di Monkey Island in Sea of Thieves.

Ecco il trailer del gioco:




The Legend of Monkey Island è un’esilarante e profonda lettera d’amore dedicata all’iconica serie di giochi d’avventura Monkey Island. L’espansione comprende tre Tall Tales, che seguono le avventure di Guybrush Threepwood in Sea of Thieves e vedono la partecipazione di Guybrush, del pirata fantasma LeChuck e di altri personaggi (e doppiatori) della serie di Monkey Island. I Tall Tales saranno rilasciati durante gli update mensili, come aggiornamenti gratuiti per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves e per i membri di Xbox Game Pass a partire da oggi.

Questo aggiornamento gratuito dell’espansione guida i gamer in un viaggio all’insegna dell’esplorazione dell’universo di Monkey Island come mai prima d’ora, navigando tra gli universi di Sea of Thieves e la serie Monkey Island. I tre nuovi Tall Tales in uscita quest’estate aiuteranno a risolvere enigmi, padroneggiare il combattimento o attraversare catacombe piene di lava guidati da Guybrush.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password