Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, disponibile l’originale crossover

Disponibile su PC e Xbox (Game Pass compreso)

NOTIZIE XBOX – Xbox ha annunciato il nuovo DLC di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam e per tutti i membri di Xbox Game Pass. Il gioco è il frutto di una collaborazione tra Rare e Lucasfilm Games che unisce le due amate ciurme che narrano una storia inedita. Al link Xbox Wire è disponibile un’intervista con il team di Rare sulla combinazione di due universi videoludici che cattura lo spirito di Monkey Island in Sea of Thieves.

Ecco il trailer del gioco:

The Legend of Monkey Island è un’esilarante e profonda lettera d’amore dedicata all’iconica serie di giochi d’avventura Monkey Island. L’espansione comprende tre Tall Tales, che seguono le avventure di Guybrush Threepwood in Sea of Thieves e vedono la partecipazione di Guybrush, del pirata fantasma LeChuck e di altri personaggi (e doppiatori) della serie di Monkey Island. I Tall Tales saranno rilasciati durante gli update mensili, come aggiornamenti gratuiti per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves e per i membri di Xbox Game Pass a partire da oggi.

Questo aggiornamento gratuito dell’espansione guida i gamer in un viaggio all’insegna dell’esplorazione dell’universo di Monkey Island come mai prima d’ora, navigando tra gli universi di Sea of Thieves e la serie Monkey Island. I tre nuovi Tall Tales in uscita quest’estate aiuteranno a risolvere enigmi, padroneggiare il combattimento o attraversare catacombe piene di lava guidati da Guybrush.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password