Sonic Colors: Ultimate, il nuovo trailer ci mostra i miglioramenti in 4K e 60 fps

Sonic Colors: Ultimate, il nuovo trailer ci mostra i miglioramenti in 4K e 60 fps

Sonic Colors: Ultimate, la nuova versione di Sonic Colors, ossia uno dei migliori capitoli recenti con protagonista il celebre porcospino blu, uscirà sul finire dell’estate, e precisamente il 7 settembre 2021.

L’annuncio del gioco ha destato un certo interesse da parte degli appassionati, che sembrano essere piuttosto felici di rigiocare al titolo uscito in origine su Nintendo Wii e 3DS nell’ormai lontano 2010, e che finalmente sbarcherà su sistemi di giochi moderni come PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Windows PC.

Intanto SEGA ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra i tanti miglioramenti che avrà il gioco in questa sua nuova incarnazione, in particolare focalizzandosi sulla nuova grafica in 4K ed un gameplay che arriverà finalmente alla splendida fluidità dei 60fps, oltre a mostrarci alcune interessanti novità per quanto riguarda anche le modalità di gioco.

Potete vedere il trailer HD Updates Spotlight nel player Youtube seguente.

Riscopri le emozioni dell’incredibile parco divertimenti interstellare del Dr. Eggman con questi nuovissimi aggiornamenti e miglioramenti HD! Sfida Metal Sonic, esplora il mondo con un nuovissimo potenziamento Wisp, goditi una colonna sonora completamente remixata e altro ancora!

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password