Sonic Superstars, disponibile da oggi il costume di Shadow su PC e console

Sonic Superstars, disponibile da oggi il costume di Shadow su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In occasione del recente annuncio di Sonic X Shadow Generations, SEGA ha rilasciato il costume di Shadow per Sonic in Sonic Superstars. Il costume è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sonic Superstars su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (in versione digitale).

Ispirato a uno dei più grandi rivali di Sonic, il costume aggiunge un nuovo look al personaggio, permettendo ai giocatori di divertirsi con un’inedita veste durante il suo viaggio. Per equipaggiare il costume, è necessario accedere alla schermata di selezione del personaggio, scegliere Sonic e premere a sinistra o a destra in modalità Storia.

Vio ricordiamo che Sonic Superstars è disponibile in versione digitale e fisica su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (in versione digitale).

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password