Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di uscita e spiega la modalità multiplayer

Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di uscita e spiega la modalità multiplayer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nel corso della Gamescom, è stato annunciato che Sonic Superstars uscirà il 17 ottobre 2023 e che è disponibile per la prenotazione in edizione fisica e digitale per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il nuovo trailer di Sonic Superstars mostra inoltre altre fasi di gioco dell’imminente avventura di Sonic, con uno sguardo approfondito alla coop locale e alla Modalità Battaglia.

Ecco il trailer italiano:




 

SEGA ha svelato anche la Digital Deluxe Edition di Sonic Superstars, con il gioco base, il LEGO Fun Pack che include le skin LEGO per Amy, Tails e Knuckles e livelli aggiuntivi per la Modalità Battaglia, oltre a contenuti extra come la speciale skin Sonic Rabbit che mostra il design originale di Sonic, le parti di Mecha Sonic per la Modalità Battaglia, sfondi esclusivi, un artbook digitale e una mini-colonna sonora.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password