Starfield, un nuovo video ci mostra lo sviluppo del nuovo action RPG di Bethesda

Starfield, un nuovo video ci mostra lo sviluppo del nuovo action RPG di Bethesda

Starfiled è senza dubbio uno dei titoli più interessanti e attesi mostrati durante la recente conferenza di Xbox e Bethesda in occasione dell’E3 2021. Un titolo che da molti è già stato ribattezzato come “Skyrim nello spazio”.

Il gioco è infatti il primo nuovo universo in 25 anni da parte di Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea qualsiasi personaggio desideri ed esplora con una libertà senza pari mentre intraprendi un viaggio epico per rispondere al più grande mistero dell’umanità.

Starfield uscirà in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il giorno 11.11.22, e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Di seguito potete vedere il nuovo video, in italiano, che ci permette di dare uno sguardo sull’ispirazione e il processo che sta dietro lo sviluppo di questo nuovo universo.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password