Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, annunciata la data di uscita e una nuova demo

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, annunciata la data di uscita e una nuova demo

Durante il Tokyo Game Show livestream, Square Enix Ltd. ha annunciato che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Questo nuovo action JRPG è stato sviluppato da Team Ninja di Koei Tecmo Games in collaborazione con Tetsuya Nomura (Final Fantasy VII, Kingdom Hearts), e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie Final Fantasy dedicato sia ai fan di vecchia data di Final Fantasy che ai nuovi giocatori.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin mescola un gameplay action strategico con il mondo e la storia della serie FINAL FANTASY, creando così un action JRPG unico.

Square Enix ha anche annunciato la disponibilità di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Trial Version 2 su PS5 e Xbox Series X|S, un’espansione della prima versione di prova del gioco uscita a giugno. È possibile esplorare un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme ad un nuovo alleato, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per provare la modalità multiplayer.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Trial Version 2 sarà disponibile da oggi fino all’11 ottobre 2021 alle 16:59 CEST. Inoltre, invitiamo tutti coloro che scaricheranno e giocheranno a alla Trial Version 2 a rispondere a un questionario per fornire dei feedback al team di sviluppo riguardo alla loro esperienza di gioco, così da aiutare ancora una volta a migliorare il prodotto finale.

Potete vedere qui il nuovo trailer di annuncio.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password