Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile anche su Steam

Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile anche su Steam

Square Enix ha annunciato che Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC tramite STEAM. Questo GdR d’azione è stato creato in collaborazione con Team Ninja di Koei Tecmo Games, ovvero gli autori delle serie Ninja Gaiden e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie Final Fantasy che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Chi non conosce ancora il gioco può mettersi alla pari con la storia guardando il nuovo trailer che fa un riassunto di Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin a questa pagina.

Su Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin potete scoprire una versione alternativa di una storia classica di Final Fantasy, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi. Seguirete Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

Ci sono anche tre espansioni disponibili: potete accedere a ognuna delle espansioni grazie al pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Chi possiede già l’edizione standard del gioco può acquistare il pass stagionale separatamente.

  • Jack e i suoi alleati devono affrontare delle nuove sfide in Cimenti di Bahamut, il Re dragone, in cui appaiono sia Bahamut che il Guerriero della luce, che lotta per restituire la luce ai cristalli e salvare il mondo.
  • Gilgamesh, errante dimensionale continua la storia di Cimenti di Bahamut, il Re dragone. In questo capitolo, Jack e i suoi compagni affrontano Gilgamesh, il personaggio che viaggia tra le dimensioni preferito dai fan di Final Fantasy.
  • In Different Future, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione, dove dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di Stranger Of Paradise.

Vi ricordiamo che Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su console PlayStation5, console PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC su STEAM ed Epic Games Store.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password