Sword Art Online Last Recollection, disponibile il DLC Ritual of Bonds Vol.1

Sword Art Online Last Recollection, disponibile il DLC Ritual of Bonds Vol.1

USCITE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile il nuovo DLC per Sword Art Online Last Recollection, intitolato Ritual of Bonds Vol.1, in cui i giocatori possono esplorare le relazioni tra Kirito e i suoi compagni. Kirito e i suoi amici vengono inviati a investigare un dungeon misterioso che è apparso sotto la città di Obsidia Castle. All’interno, scoprono una nuova sfida che può essere superata solo da due persone che lavorano insieme.

Per superare la prova, Kirito e il suo partner devono dimostrare la forza del loro legame. Il DLC include un nuovo dungeon, nuovi costumi e scenari unici. Il Vol.2 del DLC aggiungerà altri scenari che mettono in luce i personaggi preferiti dei fan.

Vi ricordiamo che Sword Art Online Last Recollection e il DLC Ritual of bonds Vol.1 sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password