Tales of Arise: disponibile la demo su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One

Tales of Arise: disponibile la demo su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One

La demo di Tales of Arise è disponibile da oggi 18 agosto per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. I giocatori potranno scegliere il personaggio preferito, esplorare una parte di Elde Menancia, una delle regioni mozzafiato del gioco, e iniziare a scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire.

Inoltre potranno anche testare il nuovo sistema di combattimento, l’esplorazione, il cucinare e il nuovo sistema di skit.

Chi giocherà la demo potrà riscattare il Vacation Hootle come bonus nel gioco (una volta che questo sarà disponibile).





Vi ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password