Tales of Kenzera: ZAU, demo gratuita e sconto in arrivo su tutte le piattaforme

Tales of Kenzera: ZAU, demo gratuita e sconto in arrivo su tutte le piattaforme

EA Originals e Surgent Studios hanno annunciato una nuova demo gratuita per il loro epico platform d’azione e avventura, Tales of Kenzera: ZAU. Disponibile ora per PC su Steam, questa demo include tutti i miglioramenti e le correzioni apportate al gioco dal suo lancio iniziale. Inoltre, i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno mettere le mani sulla versione di prova a partire da domani, 13 giugno.

La demo offre ai giocatori un assaggio dei primi momenti del gioco, permettendo di esplorare il suo dinamico sistema di combattimento e attraversamento, nonché di immergersi nella sua avvincente narrativa. I giocatori affronteranno nemici feroci come i Roho ya Rungu e i Roho ya Mtupaji, e dovranno stare attenti all’astuto ed esplosivo Tokoloshe. Per i più attenti, la demo nasconde Echi che forniranno indizi cruciali per la comprensione della trama del gioco completo.

Una delle caratteristiche più apprezzate è che i progressi ottenuti nella demo saranno trasferibili alla versione completa del gioco, consentendo ai giocatori di continuare la propria avventura senza interruzioni. Inoltre, il titolo sarà disponibile con uno sconto del 25% nelle seguenti date e piattaforme:

  • Epic Store: Fino al 18 giugno 2024
  • Xbox Series X|S: Fino al 18 giugno 2024
  • PlayStation 5: Fino al 19 giugno 2024
  • Steam e EA App: Dal 13 giugno all’11 luglio 2024

Abubakar Salim, fondatore di Surgent Studios e attore nominato ai BAFTA, ha recentemente espresso l’importanza della diversità nei videogiochi. Salim ha parlato dell’importanza dei videogiochi come mezzo per l’espressione culturale e l’esplorazione di storie diverse, sottolineando come Tales of Kenzera: ZAU si posizioni come esempio brillante di questo ideale.

Oltre alla demo, Tales of Kenzera: ZAU è disponibile su Nintendo Switch al prezzo promozionale di meno di 15 euro (a partire dal 10 giugno in Europa) fino alla fine di giugno. Gli sconti si estenderanno a tutte le piattaforme, offrendo una grande opportunità per i nuovi giocatori di entrare nel mondo avvincente di Kenzera.

Infine, i fan del gioco saranno lieti di sapere che la recente Patch 1.1 ha introdotto significativi miglioramenti al gameplay, risolvendo vari problemi e apportando modifiche al bilanciamento delle battaglie. Questi aggiornamenti evidenziano l’impegno continuo degli sviluppatori nel perfezionare l’esperienza di gioco e nel soddisfare la community.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password