The Elder Scrolls Online: il DLC Scions of Ithelia è disponibile su PS5, PS4 e Xbox

The Elder Scrolls Online: il DLC Scions of Ithelia è disponibile su PS5, PS4 e Xbox

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il nuovo contenuto del mondo di The Elder Scrolls Online è finalmente arrivato: il DLC dungeon “Scions of Ithelia” e l’aggiornamento 41 del gioco base sono ora disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. I giocatori ora possono affrontare due nuovi dungeon e prepararsi all’avventura del nuovo capitolo Gold Road.

Guarda il trailer di lancio qui:

Scions of Ithelia introduce due nuovi dungeon PvE, Oathsworn Pit e Bedlam Veil. I giocatori possono immergersi in queste nuove avventure pericolose, affrontando sfide uniche e scoprendo le forze oscure che si celano dietro il nuovo capitolo, Gold Road, previsto per il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console.

Insieme al DLC, arriva anche l’aggiornamento 41 del gioco base, che porta con sé una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti gratuiti per arricchire l’esperienza di gioco per tutti. Con questo aggiornamento, i giocatori possono godere delle nuove armi d’assedio cumulabili e raggruppare fino a 20 armi simili per aumentare la loro potenza.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password