The Elder Scrolls Online: il DLC Scions of Ithelia è disponibile su PS5, PS4 e Xbox

The Elder Scrolls Online: il DLC Scions of Ithelia è disponibile su PS5, PS4 e Xbox

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il nuovo contenuto del mondo di The Elder Scrolls Online è finalmente arrivato: il DLC dungeon “Scions of Ithelia” e l’aggiornamento 41 del gioco base sono ora disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. I giocatori ora possono affrontare due nuovi dungeon e prepararsi all’avventura del nuovo capitolo Gold Road.

Guarda il trailer di lancio qui:




Scions of Ithelia introduce due nuovi dungeon PvE, Oathsworn Pit e Bedlam Veil. I giocatori possono immergersi in queste nuove avventure pericolose, affrontando sfide uniche e scoprendo le forze oscure che si celano dietro il nuovo capitolo, Gold Road, previsto per il 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console.

Insieme al DLC, arriva anche l’aggiornamento 41 del gioco base, che porta con sé una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti gratuiti per arricchire l’esperienza di gioco per tutti. Con questo aggiornamento, i giocatori possono godere delle nuove armi d’assedio cumulabili e raggruppare fino a 20 armi simili per aumentare la loro potenza.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password