Wild Hearts, ecco tutte le novità dell’aggiornamento di marzo 2023

Wild Hearts, ecco tutte le novità dell’aggiornamento di marzo 2023

E’ finalmente disponibile il primo aggiornamento dei contenuti dopo il lancio di Wild Hearts, gioco di caccia AAA di EA Originals e KOEI TECMO, disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Con l’introduzione di un nuovo Kemono, questo aggiornamento mette i giocatori di fronte a una delle sfide più difficili che abbiano mai affrontato. Più forte e imprevedibile che mai, il nuovo Kemono volatile – una bestia scimmiesca Laharback Hellfire – è apparso sull’isola di Natsukodachi. I cacciatori devono bloccare il torrido inferno prima che riduca tutto in cenere e riportare la tranquillità sull’isola. Una volta completata la prima caccia, il Laharback Hellfire lascerà cadere un talismano con la nuova abilità Soffio Infernale, che aumenterà le possibilità dei giocatori di incendiare le prede e aumenterà la potenza degli attacchi contro i Kemono incendiati.

Per maggiori dettagli potete consultare l’ultimo blog ufficiale di Wild Hearts qui.

Per il 23 marzo è  previsto il secondo aggiornamento dei contenuti di Wild Hearts, che introdurrà una nuova sottospecie di lupo Grimstalker, parente del temibile Deathstalker, nonché nuove armature, varianti di armi e altro ancora. Inoltre, ad aprile i cacciatori potranno vedere ulteriori nuovi Kemono ad Azuma, tra cui il nuovissimo Murakumo.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password