Xbox Game Pass novembre 2023, un mese ricco di novità: ecco i giochi in arrivo

Xbox Game Pass novembre 2023, un mese ricco di novità: ecco i giochi in arrivo

NOTIZIE XBOX –  L’Xbox Game Pass, se mai ce ne fosse bisogno, si conferma ancora una volta un’offerta imperdibile per i giocatori, con un catalogo sempre in crescita che include titoli di tutti i generi e per tutte le piattaforme. Il mese di novembre infatti non fa eccezione, con l’arrivo di una serie di giochi di alta qualità, tra cui alcuni disponibili al day one.

Tra i titoli più interessanti segnaliamo Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, che offre ai fan della serie uno spin-off della serie Yakuza ricco di azione e suspense, e Wild Hearts, un action RPG in stile Monster Hunter che si distingue per il suo gameplay frenetico e la sua grafica colorata. In lista ci sono poi anche Thirsty Suitors, un gioco di avventura e dating sim in cui il giocatore deve aiutare una giovane donna a riconquistare l’ex fidanzato, affrontando una serie di sfide e rivali, Football Manager 2024, il nuovo capitolo della popolare serie di simulazione calcistica, e Dungeons 4, un nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo dungeon crawler.

Ecco l’elenco completo di tutti i giochi in arrivo, con relativa data di uscita:

  • Thirsty Suitors (Cloud, Console e PC) – 2 novembre
  • Football Manager 2024 (Cloud, Console et PC) – 6 novembre
  • Like a Dragon Gaiden : The Man Who Erased His Name (Cloud, Console e PC) – 9 novembre
  • Dungeons 4 (Cloud, Console e PC) – 9 novembre
  • Wild Hearts (EA Play – Cloud, Console e PC) – 9 novembre
  • Spirittea (Cloud, Console e PC) – 13 novembre
  • Coral Island (Cloud e Xbox Series X|S) – 14 novembre
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password