Xbox Partner Preview annunciato ufficialmente: ecco data e ora dell’evento

Xbox Partner Preview annunciato ufficialmente: ecco data e ora dell’evento

NOTIZIE XBOX – Xbox ha annunciato il prossimo Xbox Partner Preview, in programma per il 6 marzo alle 19.00 CET. Durante questo live stream, importanti partner Xbox come Capcom, Nexon, EA e altri, si presenteranno per svelare una selezione di nuovi giochi in arrivo.

Tra i momenti più attesi dell’evento, sarà possibile approfondire i combattimenti e gli attraversamenti in Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato direttamente da Abubakar Salim, oltre a scoprire nuovi gameplay da Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e ad immergersi nei dettagli di The First Berserker: Khazan, insieme ad altri titoli fantastici in arrivo su Xbox, Windows o Game Pass.

Il format dell’Xbox Partner Preview è focalizzato sulla condivisione di notizie entusiasmanti sui giochi provenienti dai talentuosi studi di sviluppo sparsi per il mondo. Saranno rivelate le date di uscita dei giochi e mostrati gameplay inediti di titoli prossimi all’uscita, il tutto arricchito dalle storie dietro le quinte degli sviluppatori, raccontate su Xbox Wire.

L’evento sarà trasmesso digitalmente mercoledì 6 marzo, con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano sui canali Xbox su YouTube e Twitch.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password