Xbox Wireless Controller, la Limited Edition di Starfield torna finalmente disponibile

Xbox Wireless Controller, la Limited Edition di Starfield torna finalmente disponibile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Se siete fan di Starfield o delle Limited Ediition in generale, non potete perdervi l’occasione di acquistare il controller dedicato al gioco, in edizione limitata. Presentato lo scorso giugno in occasione dell’E3 2023, il controller è andato quasi subito esaurito. Ora, però, è tornato disponibile su Amazon senza sovraprezzo.

Lo trovate a questa pagina, al prezzo di listino di 79,98 euro.

Il controller Xbox di Starfield è un vero e proprio oggetto da collezione, con un design ispirato alle astronavi del gioco. Il controller ha una colorazione bianca e rossa, con il logo di Constellation, la fazione esploratrice a cui appartiene il protagonista, intorno al pulsante Xbox. I grilletti sono trasparenti e mostrano i motori rumble color bronzo, che simulano la sensazione di pilotare una navicella spaziale. Le impugnature posteriori e laterali sono bicolore e ricordano i pannelli di un’astronave. Il controller è dotato anche di una croce direzionale ibrida metallica color bronzo, di un pulsante di condivisione dedicato e di una mappatura dei pulsanti personalizzata. Il controller è compatibile con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, Android e iOS, e si connette tramite Xbox Wireless o Bluetooth.

Starfield è il primo gioco di ruolo di nuova generazione di Bethesda, che offre una libertà di esplorazione senza precedenti in un vasto scenario spaziale. Il giocatore potrà creare il proprio personaggio, scegliere la propria astronave, visitare diversi pianeti e scoprire i misteri dell’umanità.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password