Dark Souls III, arriva il video confronto tra PC di fascia alta e bassa

Dark Souls III

PC PS4 XBOX
9

Imperdibile

Dark Souls III, arriva il video confronto tra PC di fascia alta e bassa

I ragazzi di Digital Foundry, esperti come sempre in video confronti ed analisi tecniche, ci regalano oggi un video molto interessante: il confronto di come gira Dark Souls 3, titolo FromSoftware distribuito da Bandai Namco, su PC di fascia alta e quelli di fascia bassa. Potete vedere il video, come al solito, nel player qui sopra la notizia.

Da notare che per analizzare le performance su PC di fascia alta sono state utilizzate una NVIDIA GeForce GTX 980 Ti e una AMD Radeon R9 Fury X, entrambe con un processore Intel Core i7 6700K.

Per analizzare invece le performance su PC di fascia bassa sono state utilizzate una NVIDIA GeForce GTX 750 Ti OC e una AMD Radeon R7 360 OC, entrambe con un processore Intel Core i3 4130.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

2 Commenti

  1. Oh, finalmente un gioco recente che riesce a girare decentemente anche su pc di fascia bassa.
    Bravi i ragazzi di FromSoftware!

    Reply
  2. Beh però sui PC di fascia altra è davvero un bel vedere…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password