Dark Souls III, ecco il video confronto tra Xbox One e PlayStation 4

Dark Souls III

PC PS4 XBOX
9

Imperdibile

Dark Souls III, ecco il video confronto tra Xbox One e PlayStation 4

La solita Digital Foundry (gli stessi che hanno evidenziato la bassa risoluzione di Quantum Break) ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video confronto dell’attesissimo Dark Souls III nelle sue due incarnazioni su console, ossia Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

Nel video (che vedete nel player qui sopra) potrete notare che la differenza principale risiede nel fatto che la versione PS4 gira a 1080p mentre quella per Xbox One gira a 900p, ma escluso questo non si notano differenze rilevanti.

Augurandovi come sempre buona visione, vi ricordiamo che Dark Souls III sarà disponibile in Europa per PC, PS4 e XBOX ONE dal 12 aprile.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

2 Commenti

  1. Bah, sai che differenza tra 900p e 1080p… tutta propaganda Sony.

    Reply
  2. DJ88: si è capito che sei un fanboy Microsoft 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password