Diablo IV: disponibile la Stagione degli Abietti su PC e console

Diablo IV: disponibile la Stagione degli Abietti su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La prima Stagione nel grande elenco di contenuti a lungo termine di Diablo IV, la Stagione degli Abietti, è ufficialmente disponibile. A Sanctuarium si potranno affrontare i nuovi, pericolosi mostri Abietti e allearsi con un ex sacerdote della Cattedrale della Luce, Cormond, per catturare i loro Cuori Abietti e sfruttarne il potere a proprio vantaggio. A partire da questa Stagione, prende il via anche al primissimo Percorso Stagionale e Pass Battaglia in cui chiunque potrà ottenere Favore e potenziamenti stagionali semplicemente giocando, oppure oggetti cosmetici scegliendo di acquistare la componente a pagamento del Pass Battaglia.

Le Stagioni danno la possibilità a giocatori e giocatrici di iniziare da capo il Percorso Stagionale con le funzionalità e meccaniche di gioco appena aggiunte:

  • Partendo dallo stesso livello, giocatori e giocatrici possono provare nuove classi e configurazioni che hanno attirato la loro attenzione, oppure affrontare il viaggio lungo la Stagione con la loro combinazione preferita di classe e configurazione, provando le meccaniche stagionali per una nuova esperienza.
  • Per far salire di livello un nuovo personaggio non è necessario ricominciare da zero, dato che la fama ottenuta scoprendo la mappa e i benefici ottenuti dagli Altari di Lilith vengono conservati. Per assicurarti che la Fama si trasferisca al tuo personaggio stagionale, accedi con il tuo personaggio eterno che ha fatto i progressi maggiori.
  • Se hai sbloccato la cavalcatura, potrai usarla immediatamente con il tuo nuovo personaggio.
  • Al termine di ogni Stagione, i personaggi saranno trasferiti nel Regno Eterno, da cui potrai accedervi in via permanente.

Il Pass Battaglia Premium della Stagione 1 è già incluso nella Digital Deluxe Edition di Diablo IV, mentre chi ha acquistato la Ultimate Edition ha invece già a disposizione il Pass Battaglia accelerato, che include lo sblocco del Pass Battaglia Premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password