Elden Ring, il Game of the Year è in super offerta per il Black Friday 2023

Elden Ring, il Game of the Year è in super offerta per il Black Friday 2023

OFFERTE BLACK FRIDAY -La Settimana del Black Friday 2023 è ancora in corso, e Amazon Italia offre ancora tante occasioni per risparmiare su videogiochi, computer, smartphone e altri prodotti. Tra le offerte più interessanti, oggi vi segnaliamo Elden Ring, che è ora disponibile a un prezzo minimo storico di soli 39,99 euro.

Elden Ring ,on ha bisogno di presentazioni: è il celebre action GDR che tanto ci ha colpito in fase di recensione. Sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, è stato rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy open world, e il giocatore assume il controllo di un Senzaluce, un guerriero che è stato esiliato da questi territori.

Elden Ring è stato un grande successo commerciale e critico, vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco ha ricevuto elogi per la sua vastità, la sua rigiocabilità e il suo sistema di combattimento impegnativo., vincendo numerosi premi, tra cui il Game of the Year ai The Game Awards 2022.

Trova il gioco in offerta per PS5 a questa pagina, o in versione Xbox a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password