Guilty Gear Strive, arriva Baiken insieme al nuovo Combo Maker

Guilty Gear Strive, arriva Baiken insieme al nuovo Combo Maker

Il cast di Guilty Gear si arricchisce grazie all’arrivo dell’attesissima Baiken, quarto DLC del Season Pass 1. Baiken, insieme al nuovo stage “Lap of the Kami”, è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive- per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

È anche disponibile ora come acquisto individuale per Steam. Baiken e il nuovo stage saranno acquistabili per PS4 e PS5 dal 31 gennaio.

Non solo, è disponibile un nuovo “combo maker”: i giocatori potranno creare le loro combo uniche e condividerle con altri giocatori in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer, buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password