Little Nightmares, gli incubi si fanno portatili su iOS e Android

Little Nightmares, gli incubi si fanno portatili su iOS e Android

USCITE VIDEOGIOCHI – L’avventura horror indie dark e stravagante di Tarsier Studios, Little Nightmares, è ora disponibile su iOS e Android. Nel gioco, i giocatori prendono il controllo di Six, una bambina misteriosa che deve fuggire dalle Fauci, una nave sinistra e misteriosa piena di mostri affamati. Per sopravvivere, Six dovrà usare la sua intelligenza e la sua astuzia per superare gli enigmi, nascondersi dai mostri e sfuggire alla loro cattura.

Little Nightmares è un’esperienza coinvolgente e inquietante che promette di tenere il giocatore incollato allo schermo fino alla fine. Il gioco è stato sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Per celebrare il lancio su dispositivi mobili, il gioco è disponibile con uno sconto del 30% fino al 19 dicembre.

Ecco alcuni dei dettagli salienti di Little Nightmares:

  • Un’avventura platform-puzzle oscura e stravagante
  • Un mondo inquietante e misterioso da esplorare
  • Dei mostri spaventosi da affrontare
  • Un’esperienza coinvolgente e gratificante
  • Se cerchi un gioco che ti tenga con il fiato sospeso, Little Nightmares è la scelta perfetta per te.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password