Mortal Kombat 1, arriva la Stagione 3: Il Criomante che segna il ritorno di Sub-Zero

Mortal Kombat 1, arriva la Stagione 3: Il Criomante che segna il ritorno di Sub-Zero

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, che celebra il lancio della Stagione 3: Il Criomante. Questa nuova stagione introduce Sub-Zero come boss principale della modalità Invasioni, offrendo nuove sfide, elementi della storia, battaglie con i boss e oltre 150 ricompense, tra cui skin esclusive ottenibili tramite Invasioni o la Lega Kombat.

Le skin esclusive disponibili includono:

  • Sub-Zero: Determinazione glaciale
  • Kitana: Edaniana glaciale
  • Geras: Storia invernale
  • Tanya: Guardiana del freddo
  • Johnny Cage: Bottegaio veloce
  • Scorpion: Fiamma criogenica

Il trailer può essere visualizzato nel player Youtube seguente:




Inoltre, oggi si unisce alla schiera di combattenti Mortal Kombat 1 anche Quan Chi, l’ultimo combattente scaricabile (DLC). Il potente stregone del Regno Occulto è disponibile da subito per i possessori del Kombat Pack, mentre dal 21 dicembre sarà disponibile per tutti.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include anche:

  • La skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage
  • Una settimana di accesso anticipato per sei nuovi personaggi giocabili: Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker (febbraio 2024), Ermac, Homelander e Takeda Takahashi
  • Cinque nuovi combattenti Kameo (le date di rilascio dei prossimi personaggi e dei Kameo sono ancora da confermare)

Il Kombat Pack è disponibile ora come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition a 109,99 € o separatamente a 39,99 €.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password