Persona 5 Tactica, svelate ricompense e dettagli sulla Nuova Partita+

Persona 5 Tactica, svelate ricompense e dettagli sulla Nuova Partita+

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – ATLUS ha rilasciato nuove informazioni sul suo prossimo gioco di ruolo tattico, Persona 5 Tactica. Il team ha fornito dettagli sulla ampia varietà di missioni, le ricompense, la funzione Rigioca, la Nuova Partita+ e altro ancora.

Il gioco sarà ambientato in un nuovo mondo, dove i Ladri Fantasma saranno chiamati a combattere contro un nuovo nemico. I giocatori potranno utilizzare potenti Persona e un vasto arsenale per sconfiggere i nemici e avanzare nella storia per giocatore singolo.

Vi ricordiamo che Persona 5 Tactica sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 17 novembre 2023. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password