PlayStation Plus gennaio 2024, annunciati i giochi PS5 e PS4 per il piano Essential

PlayStation Plus gennaio 2024, annunciati i giochi PS5 e PS4 per il piano Essential

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony ha svelato ufficialmente i giochi gratis per PlayStation 4 e PlayStation 5 in arrivo nel mese di gennaio 2024 nel piano Essential del PlayStation Plus. Sarà un inizio d’anno davvero interessante per gli videogiocatori PlayStation, perchè tra i titoli del mese troviamo giochi davvero interessanti. Tra tutti spicca sicuramente A Plague Tale: Requiem, il secondo capitolo della saga action adventure di Asobo Studio iniziata con A Plague Tale: Innocence.

Questi i titoli del PlayStation Plus Essential di gennaio 2024:

  • A Plague Tale: Requiem (PS5) – disponibile dal 2 gennaio 2023 al 5 febbraio 2023
  • Evil West (PS4 e PS5) – disponibile dal 2 gennaio 2023 al 5 febbraio 2023
  • Nobody Saves the World (PS4 e PS5) – disponibile dal 2 gennaio 2023 al 5 febbraio 2023

PS Plus gennaio 2024: i giochi PS5 e PS4

A Plague Tale: Requiem è il sequel del pluripremiato A Plague Tale: Innocence. Il gioco ci riporta nei panni di Amicia e Hugo de Rune, che sono ancora in fuga dai soldati dell’Inquisizione. Questa volta, i due dovranno affrontare una nuova minaccia: un’epidemia di peste che sta devastando il continente.

Evil West è un action game western in cui i giocatori impersonano un cacciatore di vampiri. Il gioco è ambientato in un mondo distopico in cui i vampiri hanno preso il controllo dell’America. I giocatori dovranno usare le loro abilità e armi per fermare questa minaccia.

Nobody Saves the World è un action RPG in cui i giocatori possono trasformarsi in una varietà di personaggi. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy in cui i dungeon sono pieni di pericoli. I giocatori dovranno usare le loro abilità e trasformazioni per superare le sfide.

Di seguito potete vedere il video che mostra nel dettaglio tutti i giochi annunciati.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password