PlayStation Plus giugno 2021, i nuovi giochi gratis saranno annunciati mercoledì

PlayStation Plus giugno 2021, i  nuovi giochi gratis saranno annunciati mercoledì

Si avvicina la fine del mese di maggio, e di conseguenza si avvicina la data di annuncio dei nuovi giochi gratis che arriveranno nel PlayStation Plus il prossimo mese, vale a dire a giugno 2021. Ci lasciamo alle spalle un altro mese interessante, che a visto arrivare per tutti gli abbonati titoli come Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest in versione PlayStation 5.

Anzi, vista l’ottima qualità dei giochi proposti nel servizio Sony noi come sempre vi ricordiamo la nostra guida su dove abbonarsi al PlayStation Plus e risparmiare.

Nell’attesa di conoscere i titoli gratuiti del prossimo mese, inoltre, noi come sempre ci siamo diverti con il nostro consueto gioco ad indovinare i titoli in arrivo per tutti gli abbonati, vale a dire le previsioni del PlayStation Plus di giugno 2021.

Ma quando conosceremo ufficialmente i titoli del prossimo mese? La prassi Sony è ormai cosa nota: salvo sorprese, i giochi del Plus di giugno 2021 saranno annunciati l’ultimo mercoledì del mese, vale a dire mercoledì 26 maggio.

L’orario, come sempre, è fissato intorno alle 18: restate con noi per l’annuncio!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password