PlayStation Store, via agli Sconti Estivi: tante offerte sui giochi PS5 e PS4

PlayStation Store, via agli Sconti Estivi: tante offerte sui giochi PS5 e PS4

OFFERTE VIDEOGIOCHI -Puntuali come sempre sono arrivati Gli Sconti Estivi sul PlayStation Store. La promozione sarà attiva fino al 3 agosto con sconti che arrivano al 75% sui giochi PS4 e PS5 su tantissimi giochi, anche di recente pubblicazione.

Non a caso in lista troviamo titoli del calibro di Hogwarts Legacy, Elden Ring o Like a Dragon: Ishin!, passando per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e l’originale RPG Live A Live. In lista anche evergreen come FIFA 23, o i più datati ma sempre splendidi Red Dead Redemption 2 e The Last of Us 2.

Potete consultare la lista completa sul PlayStation Store.

Con l’occasione, se non volete perdervi tante offerte e promozioni interessanti come questa, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, ad oggi uno dei più seguiti in Italia con più di 35.000 iscritti, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose con link direttamente ai prodotti scontati. e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite (come fanno tanti altri!).

Trovate qui il nostro canale Telegram.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password