Sifu è ora disponibile anche su Nintendo Switch

Non importa se sei a fare la spesa, in palestra, in macchina o in treno, da oggi potrai portare il Kung-Fu sempre con te perché Sifu, l’acclamato picchiaduro sviluppato e pubblicato da Sloclap, è disponibile su Nintendo Switch. A partire da oggi, tutti potranno acquistarlo su Nintendo E-Shop, oppure, in versione fisica su Amazon e altri rivenditori autorizzati.

Coloro che vogliono immergersi completamente nel mondo di Sifu possono anche acquistare la Redemption Edition fisica, che include una copia con custodia SteelBook del gioco per Nintendo Switch, oltre che una statuetta dai dettagli straordinari, un ciondolo della tenacia, un bellissimo set di litografia e uno straordinario diario di sviluppo da 160 pagine intitolato “Behind the Art of Sifu”.

Sifu mette i giocatori nei panni di uno studente di Kung-Fu in stile Pak-Mei che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio della sua intera famiglia, opera di un misterioso gruppo di assassini. Con un solo giorno a disposizione e ondate infinite di nemici da affrontare, i giocatori dovranno affrontare una sfida quasi insormntabile per sconfiggere i membri della potete organizzazione criminale e completare la propria vendetta. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare per portare a termine la missione, ed è il tempo. Grazie a un talismano magico che permette ai giocatori di resuscitare dopo la morte, essere sconfitti non significa la fine di tutto. Lo studente di arti marziali si rialza sempre, ma paga ogni tentativo a caro prezzo, perché invecchia ogni volta che tornerà in vita.

Dopo il suo debutto su PlayStation e PC a febbraio, Sifu è stato accolto come uno dei primi candidati al GOTY del 2022, e nelle prime tre settimane dall’uscita ha superato il milione di copie vendute, ottenendo apprezzamenti da tutto il mondo della critica. Sloclap ha supportato il gioco in maniera estesa, con due aggiornamenti corposi nel corso dell’anno che hanno aggiunto nuovi livelli di difficoltà, un longo elenco di fantastici modificatori di gameplay, costumi aggiuntivi e tanto altro. Tutti gli aggiornamenti pubblicati finora per Sifu sono inclusi nella versione per Switch.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password